Smart Life vuole offrire un servizio che metta nella condizione i propri clienti di avere a loro volta persone soddisfatte del lavoro che svolgono. È per questo che l'SMS e l'E-mail marketing sono tra i servizi che necessariamente consigliamo a coloro che hanno un'attività basata sul Customer Care e sul Customer Journey, il così detto “viaggio del cliente” dalla sua conoscenza del vostro prodotto alla sua fidelizzazione.

Campagne di E-mail marketing

Con l'ausilio di strumenti efficaci e innovativi come Mailchimp e Sendinblue, noi di Smart Life creeremo newsletter accattivanti e originali a seconda dell'obiettivo per il quale stiamo inviando la mail, che essi siano i clienti già acquisiti o possibili nuovi acquirenti saranno strutturati testi intuitivi e diversificati. Per noi di Smart Life è fondamentale distinguere tutti i tipi di clienti e gestire una comunicazione atta a mantenere quelli già fidelizzati e ad ottenerne dei nuovi.

Come possiamo aiutarti?

  • creando mailing-list diversificate a seconda del tipo di cliente e del tipo di obiettivo
  • organizzando il calendario degli invii di e-mail, rispettando le tempistiche tali da non risultare ridondanti
  • cercando nuovi indirizzi mail di potenziali lead con l'ausilio dei social network

Campagne di SMS marketing

Come l'E-mail marketing, anche l'SMS marketing è uno strumento utile per informare costantemente i nostri clienti e per attrarne altri, mantenendo un rapporto professionale e non invadente utilizziamo dispositivi come Skebby, creando testi e link utili alla portata degli SMS standard, WhastApp, Telegram, Viber ecc. che possano far raggiungere facilmente il sito internet della vostra attività solo con un tocco sul proprio smartphone.

Cosa possiamo fare per te?

  • impostare campagne di SMS marketing per obiettivi
  • far combaciare i post dei tuoi social network con l'invio di SMS sullo stesso argomento, così da raggiungere diversi clienti a seconda del dispositivo che utilizzano
  • creare risposte ad hoc necessarie a soddisfare le richieste che arriveranno a seguito dell'invio dei messaggi

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